Scopri il nostro Team

Gabriele Russo

Marcianise (CE)

Luoghi preferiti: fiume, laghi, cave . I prodotti fbi per me sono tutti di altissimo livello e li preferisco tutti, se proprio devo essere pignolo la Kc1 per me ha una marcia in più. Ho scelto fbi baits perche innanzitutto è un marchio made in italy, ma poi vedendo con i miei occhi la produzione e le materie prima non ho potuto scegliere di meglio.

Mondin Giuseppe

Provincia di Verona

posti che frequento sono cave, fiumi e se dovesse capitare l'occasione di pescare in grandi laghi non mi tiro indietro. Curiosità ! Mettermi alla prova con bacini o laghi di dimensioni generose, per acquisire esperienze nuove e stimoli diversi.

Francesco Farina

Ancona 

preferisco pescare in diversi ambienti, ma maggiormente sono affascinato dai fiumi. I prodotti che prediligo maggiormente sono i seguenti : KC1, XFILE e 666 con aggiunta di Megamino. Sono molto curioso di variare abbinamenti tra le varie boiles e i vari adittivi per conoscere al meglio le varie esche e prodotti dell'azienda.

Salvatore Capone

Treviso

Luoghi preferiti:laghi di montagna,grandi laghi,cave,e fiume sile Prodotto preferito: BOILES NUTS LIQUID ACTIVE NUTS EMO PELLET CURIOSITÀ: Mi incuriosisce molto esplorare luoghi nuovi e spot con molta presenza di ninfee 

Marco Donini

Bovolone - VR - Veneto

Luoghi preferiti: Cave, Laghi e Fiumi Prodotto preferito: Boilies Q-KY, Vulcan e Spider. Mi piace scegliere lo spot meticolosamente e sfidare nuovi luoghi per arricchire sempre di più il proprio bagaglio. Non si smette mai di imparare.

Alessandro Annunziata

Potenza

Graphic designer di professione con smisurata passione per il carpfishing. Pesco principalmente nei laghi e nelle dighe naturali della mia regione alla ricerca delle perle nascoste nei nostri fondali. Preferisco principalmente la pesca a lancio ma non disdegno la pesca sui grandi laghi come ad esempio il Turano e similari. Per il lavoro che faccio non ho sempre molto tempo e mi sono lentamente specializzato nelle pescate da pochissime ore ad una notte al volo per poi tornare a lavoro. Adoro e trovo fondamentale la preparazione dello spot, sono un pasturatore quindi uno dei miei prodotti preferiti sono sicuramente lo boilies Isoteck nate proprio per questi scopi: 666 - TNT - Gold Cherry ed XFile le mie esche preferite in pasturazione e pesca, senza dimenticare le mitiche King Mussel. Per il tanto pesce di disturbo che trovo spesso nei luoghi che frequento adoro e trovo irrinunciabili le H72 possibilmente da 24 mm. Stick mix solo nelle pescate ultra veloci e senza selezione della taglia, così come le Emo Pellets. Uso spesso il Junkie Powder Fruit o Fish per gli inneschi e sul piombo come "trucchetto speciale". Non mancano mai nella mia borsa gli Spider dei miei gusti preferiti più qualche extra tipo Banana oppure Pineapple. Ogni tanto faccio anche self made sfruttando i prodotti della nostra relativa linea. Ho catturato amur, regine e specchi ma se devo dirla tutta...queste ultime sono la mia passione.

Giada Domeniconi

Ravenna

Luoghi preferiti grandi cave ma anche in piccoli canali Prodotto preferito linea nuts spider e vulcan abbinato allo spider Determinata nel cercare sempre di raggiungere L obbiettivo di catturare carpe ma nello stesso tempo godermi ogni secondo in pesca.

Gill Spizzamiglio Sinatra

Udine

Luoghi di presca preferiti: Lago di Endine, Ossiachersee Prodotto preferito: Boiles supreme 666 e monster crub, junkie powder in tutte e 4 le sue opzioni Curiosità: Mi piace pescare nei grandi laghi italiani e austriaci, quando arrivo in questi posti penso sempre sorridendo: "adesso in questa immensita dove calo le canne?"

Andrea Buscaglia

Castellazzo Bormida (AL)

Preferenza per i fiumi piemontesi nei quali sono cresciuto e i grandi laghi d Europa Presentazione preferita blow out rig con innesco 666 singola bilanciata. Amo il carpfishing alla vecchia maniera dove la ricerca del pesce consiste nell'insieme dell'esca giusta, la presentazione giusta e la lettura degli specchi d'acqua. Questo mi porta a prediligere i grandi laghi dove un fattore determinante è la ricerca itinerante del pesce che ti porta a vivere scorci di natura unici.

Andrea Mocchi

Canaro (Rovigo)

Luoghi di pesca preferiti: Grandi laghi glaciali e vulcanici, Fiume Po Prodotto preferito: linea X-File e 666 Qualche curiosità: ricerca di nuovi spot e nuove possibilità di presentazione al meglio dell’esca in base al luogo che successivamente affronterò.

Francesco Mangione

Roma

Luoghi preferiti: I Laghi Vulcanici del Lazio e le Dighe. Prodotto preferito: Boiles linea Frozen, Boiles H72 Q-KY, Power Dip Spider Banana. Curiosità: mi appassiona lo studio dei terminali! il segreto per creare un rig perfetto è capirne la meccanica!

Gill Spizzamiglio Sinatra

Adoro le forti correnti dei fiumi, i laghi ed ogni innesco deve essere sempre generoso ,in dimensioni e ovviamente in termini qualitativi! Le isoteck non mancano mai in qualsiasi mia sessione!

Edoardo Rovida

Casalbagliano in provincia di Alessandria

Spot preferito fiume. Tra tutti i prodotti FBI il mio preferito rimane sempre la boilies 666.

Alessandro Rialti

Provincia di Arezzo

Zone con molti laghi, ma di piccole dimensioni La maggior parte costruiti per creare bacini di irrigazione Ed è proprio in questi posti che sono cresciuto come pescatore. Anche se non manca la volontà di affrontare canali e grandi laghi. Amo molto le H72, visto che mi permettono di stare tranquillo in pesca, anche con molto disturbo e con il loro Mix alleggerito, hanno un ottima presentazione sui rig. 

Riccardo De Chiari

Biella

Location di pesca fiumi laghi dighe , non amo la pesca mirata su di un unico spot ma preferisco cambiare spesso le mie location Esche preferite tnt e xfile Image.jpeg Non posso fare a meno di preparare le mie pastura qualche giorno prima della pescata ,bagnandole con active stimulator ocon i natural liquid , in modo da avere il massimo dell’ attrattivita sulle mie esche.

Luca Caridi

Mestre

Mi piace pescare in cave, fiumi e laghi Esche preferite, nuts, Q-ky, Gold cherry, 666, moster crub, TNT Un po' tutte! Curiosità, mi piace pescare con calate dal gommone su grandi laghi, amò la semplicità.

Igor Fani

Castel San Niccolò (Arezzo)

Luoghi di pesca: grandi laghi vulcanici, canali, cave medio piccole Prodotti preferiti: boiles frozen, boiles supreme 666 e gold cherry, active stimulator, emo pellet, method pulsar Curiosita': pesco da quando sono bambino, mi approccio a molti tipi di pesca, spinning, trota torrente, surfcasting, ma principalmente pesco a carpfishing dal 1995, quando ancora si chiamava solo "Pesca alla carpa".

Pietro Cicchetti

Civitanova Marche

Spot preferiti: Laghi e cave Specialità : stalking Boiles preferita: Xfile/666/Kc1/ Q-ky Particolarità : nato sul lago di Occhito (FG)

Keoma Casadio

Castiglione di Ravenna

Luoghi preferiti: grandi laghi, cave e piccoli ambienti Esche preferite: boiles frozen, natural liquid Adoro pasturazioni abbondanti, con diametri e aromatizzazioni diversi.

Andrea Federighi

Provincia di Massa Carrara

Amo pescare principalmente in ambienti wild , ma non disprezzo qualsiasi altro spot. Ultimamente il mio obbiettivo è il fiume magra . Il mio prodotto preferito della linea FBI Baits sono le supreme 666 . Una boiles che in qualsiasi condizione e tutto l’anno non può mai mancarmi. Sono 7 anni che faccio parte di questa grande famiglia che è il team FBIBAITS e sono orgoglioso di farne parte.

Alberto Gamberini

Gorizia

Esche preferite : 666 frozen, kc1 frozen, pop up 666 e h72 Ambienti preferiti: Cave e fiumi.

Nerajm

Frosinone

I miei luoghi di pesca preferiti sono: Lago del Turano,Lago del Salto, Lago di Nemi,Lago di Bolsena, Lago Gallo Matese, Il miei prodotti preferiti in ordine di preferenza sono le supreme XFiles, Hook Baits h 72, Pellets Fish&Betaine / Fish&Cls, Active Liquid attrattore.

Bicio 1987

Teramo

Luoghi di pesca preferiti : Dighe Prodotti preferiti : Gold Cherry& Qky Curiosità: mi piace pescare in posti selvaggi e ostinati.

Andrea Federighi

Provincia di Massa Carrara

Amo pescare principalmente in ambienti wild , ma non disprezzo qualsiasi altro spot. Ultimamente il mio obbiettivo è il fiume magra . Il mio prodotto preferito della linea FBI Baits sono le supreme 666 . Una boiles che in qualsiasi condizione e tutto l’anno non può mai mancarmi. Sono 7 anni che faccio parte di questa grande famiglia che è il team FBIBAITS e sono orgoglioso di farne parte.