Spedizione gratuita per ordini superiori ai 99.00 €

Spedizione in 24/48 ore

Online support info@fbibaits.com

Fbi Blog

La Mission di Fbi Baits

di Tommaso Cappuccio il Jun 03, 2022

Fbi-baits-mission

La Mission di Fbi Baits;  Grazie al nostro entusiasmo, al nostro lavoro in team e ai nostri valori, vogliamo deliziare tutti coloro che, nel mondo, amano la qualità nel carpfishing, attraverso Le migliori boilies  che la ricerca   possa offrire, esaltate dalle migliori tecnologie nonché dall’emozione e dal coinvolgimento intellettuale che nascono dalla ricerca del bello in tutto quello che facciamo. Questa emozione e la soddisfazione che ne segue esprimono l'essenza dell'impegno del nostro marchio per creare valore ed esperienze eccezionali che arricchiscono la vita dei nostri clienti. La nostra missione aziendale si concretizza attraverso delle regole fondamentali:

  1. Dare ai clienti più di quanto si aspettano;
  2. Offrire un prodotto che rispetti l’ambiente;
  3. Creare nuovi prodotti per ogni esigenza;

Dobbiamo sempre essere consapevoli delle necessità, in continua evoluzione, dei nostri clienti e della nostra tecnica. Solo così potremo offrire prodotti e servizi che vanno oltre le loro aspettative. Siamo certi che un impegno superiore per soddisfare pienamente il nostro pubblico sarà premiato dal mercato.

VISIONE; Essere il punto di riferimento dell’eccellenza e della cultura delle Boilies, l’azienda più innovativa, che propone i migliori prodotti per il carpfishing, attrattori innovativi ed attrezzature di altissima qualità. Grazie a questo, crescere e diventare leader dell’alta gamma a livello globale, creando valore per i nostri stakeholder.

VALORI; I nostri valori fondamentali sono la passione per l’eccellenza, intesa come amore per la qualità e il ben fatto, e l’etica, intesa come costruzione di valore nel lungo termine attraverso la sostenibilità, la trasparenza e la valorizzazione delle persone. Vogliamo migliorare la qualità di vita dei nostri stakeholder, guidati dalla passione in tutto quello che facciamo.

Scopri tutte le nostre boilies sul nostro store online.

CATEGORIE